sabato 30 marzo 2013

Acquisti Kiko!!!

Buon sabato sera mie care, vi state preparando per gli incontri con i parenti di domani?! Io quest'anno resto sola soletta in attesa che mi raggiunga il mio ragazzo dopo due mesi di lontananza!!

Ma non è per questo che ho deciso di scrivere un post, bensì perché ho acquistato due prodotti Kiko che voglio mostrarvi:




In questa settimana mi ha abbandonata il mio adorato mascara Essence, il Big lashes nella confezione grigia [appena sarà disponibile la recensione la linkerò qui], ed ho deciso di approfittare dell'ultimo giorno di promozione dei mascara Kiko per provare l'ultratech curve [3,90€].


Perché ho fatto questa scelta nonostante non ami particolarmente gli scovolini in silicone??!

Innanzitutto ho scoperto che gli scovolini "a banana" mi fanno un bell'effetto sulle mie ciglia, infatti, quello della Essence ha questa caratteristica ma con setole "normali", e poi perché vedendo la prova sulle ciglia di Ornella e Sara [potete vedere il video qui] mi sono convinta che potrebbe essere un buon mascara anche per me. Vi farò sapere prossimamente come si comporta sulle mie ciglia, magari anche con qualche foto esplicativa se la fotocamera me lo consentirà! 

In passato ho provato l'ultratech, nella versione waterproof, acquistato sempre in promozione, ma dopo essermi fatta male più di qualche volta l'ho accantonato..ha le setole, in silicone, troppo lunghe secondo me e non riuscivo a gestirlo bene e...per evitare di perdere completamente la vista a causa di un cattivissimo scovolino ho rinunciato ad usarlo sebbene gli abbia dato molte chances per prendere confidenza con me U_U

Questa mattina in realtà, una volta entrata nel negozio, le mie mani si sono fiondate ad aprire un altro mascara, l'unforgettable:

Avevo visto questo mascara a casa di una mia amica e...mi ricordavo uno scovolino più fitto e invece quando l'ho aperto l'ho visto un po'...strano, non so..c'era molto spazio tra una fila e l'altra di setole e questo non avrebbe fatto nessun effetto sulle mie ciglia...quindi questa delusione mi ha portato ad esplorare nuovi lidi. 



Ma veniamo al pezzo forte dell'acquisto: la smart lip pencil num. 709 "Magenta" [2,50€] nella nuova formulazione:


Sto entrando ufficialmente nel mondo del Fucsia/Magenta..devo dire che il nome Magenta si addice perfettamente al colore di questa matita, bravo il signor Kiko!
Non vi posso dire nulla in fatto di durata né di nessun altra cosa..però è un colore bellissimo *_* il primo della categoria per la sottoscritta..che emozione!!

Vorrei farvela vedere sulle labbra ma nessuna, e dico nessuna delle 20 foto scattate in diverse condizioni di luce ha dato onore a questo colore..il colore più fedele è quello che vedete sulla mano ma, naturalmente le mie labbra non hanno la stessa pigmentazione del dorso della mano [per fortuna]!
Ve ne faccio vedere solo una ma ahimè sembra più rosso che Magenta..e con il flash sembrava molto più fucsia..ciò non toglie che nelle prossime applicazioni tenterò nuovamente di fotografarlo, chi la dura la vince, per ora accontentiamoci di questo:




Ultima cosa e poi vi lascio ai commenti, non ho notato un colore simile tra i rossetti che erano accanto nell'espositore, non avevo intenzione di provarli, però ci ho fatto caso lo stesso...voi si?!
Avete provato l'uno o l'altro di questi prodotti? come vi siete trovate?


Ciao ciao e alla prossima!!

10 commenti:

  1. io non amo i mascara Kiko perciò non ho approfittato dell'offerta..trovo però fantastici i nuovi rossetti e matite labbra, ottima formulazione e colori fantastici!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho usato due mascara di kiko..uno è l'ultratech come ho scritto nel post, l'altro è il Volume attraction con cui mi sono trovata benissimo e rientra nella categoria "scovolini normali", come bonus ho provato anche il top coat volumizzante che mi aiuta a migliorare le prestazioni di mascara che non mi fanno impazzire e devo dire che mi sta durando anche parecchio.

      La matita come prima applicazione mi è piaciuta ma è ancora presto per esprimermi!

      Ciao, alla prossima!

      Elimina
  2. Il mascara l'ho usato e recensito. Personalmente non l'ho molto amato ma so che tante ragazze si trovano benissimo.

    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e buona Pasqua anche a te! sono andata alla ricerca della recensione sul blog "recensioni cosmetiche" ed ho trovato quella sull'ultratech normale che ha uno scovolino diverso da questo...io non sono riuscita ad usarlo l'altro..sia perché come scrivi tu non mi piaceva l'effetto sulle ciglia e poi perché, come ho scritto qui sopra, quelle setole mi hanno provocato continui accecamenti -.-' spero che questo fratellino sia più buono con me!

      Appena avrò un'idea precisa su di lui lo recensirò!

      Elimina
  3. io amo tantissimo l'Unforgettable, scovolino incluso!
    la matita Magenta ce l'ho anche io, i rossetti nuovi li ho visti mezza volta ma son abbinati proprio a queste matite, volendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché ma ci avrei quasi scommesso che avessi anche tu quella matita :D
      la sto provando in più situazioni e fino ad ora posso dirmi abbastanza soddisfatta dell'acquisto..

      per il mascara non so..mi ha lasciata un po' perplessa...anche se l'ultratech curve preleva poco prodotto per i miei gusti...

      i rossetti probabilmente li ho visti troppo rapidamente per cogliere il fratellino della matita...ma non lo comprerò lo stesso!

      Elimina
  4. L'ultratech mi è piaciuto tantissimo! Ora sto usando quello Essence, I love extreme, che sto adorando! Grazie per essere passata da me...ti seguo volentieri! ^_^

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. io per il momento ho un rapporto di odio e amore...devo prenderci bene la mano ancora!

      Elimina