mercoledì 25 settembre 2013

Bottino da pausa pre laurea!!

Salve a tutt* e bene sì, dopo quasi tre mesi torno attiva sul mio blog yeeeee!!!

Ciancio alle bande, vi scrivo per rendervi partecipi del mio bottino da "pausa pre laurea". Per chi fosse allo scuro della faccenda (e con giusta causa vista la mia prolungata assenza) FINALMENTE ho (quasi) terminato la tesi e ieri ho saputo la data della discussione: 17 ottobre ore 9. Per le scaramantiche preparate tutti i cornetti possibili a scacciare eventuali rogne, io ho deciso di affidarmi al colore come porta fortuna e il prescelto è stato il Rosso!





Sì ma non rosso Ferrari o Valentino, Rosso Kate Moss num. 9 e per chi non avesse presente il soggetto vi lascio i link delle fantastiche 5 bloggers che hanno realizzato il celeberrimo 5 shades of Kate n. 9:

Mi scuso per l'assenza di Misato ma non riesco ad accedere al suo blog, né dai link che trovate in fondo a ciascuno dei post delle altre ragazze (dove potete vedere l'effetto sulle sue labbra) né tramite bloglovin, né tramite google o altro... non so come mai :(






Ed ora la foto del bottino:

col flash
il rossetto non è così sparaflashato

nature
ma neanche così scuro

La lattina con il mio nome è una pura coincidenza...l'altro ieri sono andata in pizzeria con il mio ragazzo e quando ho chiesto una Coca Zero mi hanno portata questa *_* non ho mai avuto niente con il mio nome, o anche solo con la scritta stella riferendosi all'astro come in questo caso, e mi ha rallegrato la serata!!


Poi gli altri protagonisti sono il Kate Moss num. 9, la matita labbra di Essence num. 08 "Red Blush" e la Magica CC Capelli di Collistar nel colore "Rosso Paprika". 
Ho ancora il bel mogano dell'henné fatto a giugno e spero che questa CC "magica" possa rinvigorire un po' il colore e dare vita ai miei capelli, anch'essi provati dallo stress degli ultimi periodi!


Non posso farvi vedere il vestito che ho preso per la laurea perché ce l'ha ancora mia mamma che si trova solo a 800 km da Pisa...deve fare alcune modifiche e ad Agosto me l'ha sequestrato, però posso dirvi che è nero e bordeaux della Promod, preso a 20€ a Lisbona.. mancano ancora le scarpe ma..c'è tempo! Ah, chiaramente anche la copertina della tesi sarà sul Rosso scuro o Bordeaux..devo ancora decidere!!

Appena posso darvi qualche dettaglio in più o magari se riesco a fare della prove trucco vi aggiorno!

Se qualcuna di voi ha provato la CC di Collistar mi può dire le sue impressioni? Lasciatemi pure i link ai vostri post eventualmente e li andrò a visitare volentieri!!

A presto, 
ciao ciao!!

5 commenti:

  1. Ahah,io potrò testare di persona l'effetto :) :) Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella ho scoperto solo oggi il tuo blog! Anche io sono a Pisa, studio Informatica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Io sto per laurearmi in LEFE, una via di mezzo tra lettere e lingue! Spero ci sarà occasione di incontrarci qualche giorno, sto notando che non siamo proprio poche ad avere un blog in territorio pisano ;)

      Elimina
  3. quwl rossetto è uno dei miei rossi preferiti *_* congratulazioni!!! e in volo alla coccinella :*

    RispondiElimina