mercoledì 17 aprile 2013

Benedetta Primavera ^_^

Finalmente sembra che la primavera sia riuscita a sconfiggere l'inverno e le piogge... Da qualche giorno anche qui a Lisbona si toccano i 25° con sommo gaudio della sottoscritta *_*

Con questo caldo mi è venuta voglia anche si vestiti e gonne che al momento non possiedo, almeno non di un tessuto leggero, quindi oggi ispirata da questa notizia che ho trovato nella newsletter di BonPrix...  





 ....mi sono fatta un giretto per vedere se trovavo qualcosa di interessante ma niente mi ha davvero rapito il cuore.

Vi lascio alle immagini:

Partiamo da quelli che ho visto sul sito BonPrix sul quale ho acquistato un paio di volte e mi è andata abbastanza bene, nonostante il mio timore di acquistare capi non provati in camerino.




















   
                io non abbinarei degli stivali...però mi piace il modello del vestito



Sono passata anche da Promod, il mio negozio <3, dove ho spesso trovato degli articoli interessanti, soprattutto abiti, nonché quello della mia laurea triennale e chissà se non mi vestirà anche per la prossima.. per ora anche qui non ho trovato niente di particolarmente bello sul sito, se non questo abitino molto semplice:




Su Asos e HandM (non posso pubblicare la e commerciale non so perché, ma abbiamo capito a quale negozio mi riferisco) non ho ne ho trovato neanche uno invece -.-'
Avete qualche negozio o sito da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti per partire in un fine settimana alla ricerca del vestito adatto a questa stagione!!

Ciao ciao e alla prossima!



9 commenti:

  1. bellissimi vestiti =)sul mio blog c'è una sorpresa per te

    http://elymakeup06.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ely, sei troppo gentile! Mentre mi scrivevi questo post stavo preparando quello sull'ultimo premio dolce che mi hai assegnato (è ancora in bozze però). Spero di rispondere a breve anche a questo!!

      Elimina
  2. Ciao Stella! non ho mai preso niente da BonPrix (qui a Piacenza c'è addirittura un negozio fisico) però il vestito a pois trovo sia bellissimo! Per i capi primaverili/estivi acquisto spesso e volentieri da H&M, Bershka e Terranova... anche online!
    Mi piacciono molto i loro abitini, così leggeri e freschi... fai un giro per questi siti o negozi e fammi sapere... Anche Mango quest'anno ha una bella collezione... ci sono entrata proprio stamattina!
    A presto... jisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jisa, grazie del consiglio...questo fine settimana vorrei riuscire a staccarmi dai libri per fare un giro tra negozi e profumerie..ne ho bisogno davvero!!! Se trovo qualcosa aggiornerò sicuramente il post, intanto prendo nota di Mango che non avevo mai sentito ;)
      ciao ciao!!

      Elimina
  3. Io sono dipendente da H&M e Tally Weijl :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il secondo credo abbia poco per una 48 come me purtroppo :/ però mi piacciono i loro accessori :D

      Elimina
  4. Ola Samia :) ho acquistato spesso da bon prix, non mi sono trovata malissimo, ma ha tempi di spedizione davvero lunghi per essere un sito italiano :) comunque i vestiti sono davvero carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ola' Rosaria!! mi fa piacere avere un riscontro anche da te su bon prix :) è uno dei pochi siti dove trovo vestiti carini e che spesso mi stanno bene nonostante la mia taglia..

      Elimina
  5. Wow che belli questi vestitini!!!
    http://blog.giallozafferano.it/lericettedimelinda/

    RispondiElimina