giovedì 30 gennaio 2014

Samia's diary: Nuova apertura!

Ciao,
ho deciso di dare una svolta a questo blog! Da oggi parte una nuova rubrica la Samia's diary, in cui raccoglierò riflessioni, pensieri e perplessità che riguardano gli argomenti più disparati che voglio condividere con voi per leggere cosa ne pensate e arricchire il mio punto di vista sul mondo!





Negli ultimi giorni sono tornata a leggere con più costanza i miei blog preferiti e a vedere con più costanza i video delle ragazze che più mi ispirano fiducia e tante idee hanno iniziato a frullarmi in testa su prodotti di cui voglio scrivervi, sulle new entry, su tematiche da affrontare insieme, su TAG a cui partecipare etc.
Ieri però ho letto un post di una delle ragazze più intellettuali che conosca nel mondo dei beauty blog, sto parlando di Takiko, aka Alessandra, aka l'autrice del blog soffice lavanda. La sua passione per la linguistica e per le scienze umanistiche, a mio avviso, traspare spesso nella scelta non solo del registro ma anche dei temi che propone sul blog e sulla fan page di fb. Oltre alle sue rubriche culinarie e della donnarossetto vi è una dedicata alle riflessione e nominata koala-tea post. Qui potrete trovare l'argomentazione su un tema molto delicato che coinvolge molte ragazze e donne. Non tutte hanno imparato a definirsi, non tutte sono riuscite a superare una fase principalmente psicologica del proprio modo di vedersi. Io mi trovo nel mezzo in questo momento. Uno degli strumenti che m i ha aiutata lo scorso anno e che voglio continui ad aiutarmi anche in questo e nei prossimi è questo blog. Come ho scritto nella presentazione è "il" luogo tutto mio in cui posso scrivere su ciò che sono le mie passioni, i miei esperimenti di lettura o di cucina o di mescolanze cromatiche più o meno riuscite. Il beauty di Samia è un contenitore non solo per i trucchi ma per tutto quello che riguarda il mio tempo libero (e ultimamente è tanto) perché quando riempio il mio beauty c'è sempre qualcosa di extra beauty!
Per questo motivo e perché voglio ricominciare a definirmi dichiaro ufficialmente (ri)aperto il blog!!
Ho in mente già un po' di post di recensioni e di tag. Cercherò di darmi delle scadenze fisse ma non escludo la possibilità di scrivere anche qualcosa in più.

Questo post, in realtà, serve più a me che a voi ma avevo bisogno di scriverlo! Oltre a sfogarmi con gli esercizi fisici, che in questo momento sono sospesi a causa di un problemino al ginocchio, voglio tornare a liberarmi dai pensieri negativi attraverso la scrittura.

Scritto questo, ci risentiamo presto nel prossimo post dedicato a cose serie ;)

A presto,
Stella

Nessun commento:

Posta un commento